ISOCLIMA ACQUISISCE DUE SOCIETA’ NEGLI USA

08/11/2021

Il 4 Novembre Isoclima ha completato l’acquisto negli USA delle società Dlubak Specialty Glazing Corporation e Global Security Glazing. Leader di mercato da oltre 70 anni, queste società sono note per la loro capacità di fornire soluzioni complete ai requisiti di vetrature di sicurezza, di protezione, vetro speciale e architettonico per ambasciate, istituti di detenzione, scuole e veicoli militari. Le due aziende gestiscono impianti di produzione rispettivamente in Pennsylvania e in Alabama. Entrambe presiedute da Lance Cotton, ora sono state accorpate sotto l’unico controllo di Isoclima Specialty Glass LLC.

Questo è un importante passo in avanti nella nostra strategia di crescita globale. Espandendoci in un nuovo segmento di mercato e potendo fare affidamento su realtà produttive che si trovano in una regione fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi, il nostro gruppo rafforza la propria leadership nel settore delle soluzioni trasparenti per la balistica. Partendo da questa solida base, intendiamo diventare il leader del Nord America nel mercato dei materiali trasparenti blindati.

Lance Cotton, oggi Presidente e CEO di Isoclima Specialty Glass LLC, ha commentato: “Isoclima è nota per l’attenzione alla qualità, l’innovazione, la cultura e le collaborazioni avviate con imprese di primissimo piano. La sua organizzazione è focalizzata alla progettazione e produzione di vetro ingegnerizzato ad alto valore aggiunto: non potremmo essere più entusiasti nell’avere una proprietà in grado di fornirci le risorse necessarie per offrire sempre le migliori soluzioni ai nostri clienti”.